Fan delle Digievoluzioni! Novità per 15° anniversario!

digimon_adventure_tri-_promotional_poster_2Per gli amanti dei nostri eroi Digitali ci sono delle novità!

Sabato la Toei Animation ed Eleven Arts hanno annunciato, per il pubblico statunitense, la proiezione di Digimon Adventure tri.- Chapter 1: Reunion con doppiaggio in lingua Inglese in diversi teatri a partire dal 29 Settembre.

Inoltre verrà regalato un poster in edizione limitata a tutti i presenti ai spettacoli, creato per i fan Americani.

Eleven Arts ha pubblicato una lista di tutti i teatri e i rispettivi orari in cui verrà trasmesso Digimon Adventure tri.- Chapter 1: Reunion.

Vi alleghiamo il link dei Teatri aderenti all’iniziativa; se vi capitasse di essere negli Stati Uniti nelle date fatidiche potrete prendere in considerazione la visione del primo Film.

TEATRI ADERENTI

Per ora Eleven Arts ha previsto diversi spettacoli in 18 Teatri statunitensi.

Questo Sabato ha debuttato in Giappone l’ultimo film, Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession) , mentre il primo capitolo Digimon Adventure tri. Saikai (Reunion) uscì nel Novembre del 2015 e il secondo capitolo Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination) è stato rilasciato nelle sale Giapponesi il 12 Marzo di quest’anno.

daf88521518a4e6597306fbc81393ded

digimon-adventure-tri-part-2-poster

Qui di fianco potete vedere a sinistra il poster del secondo capitolo e a destra quello del terzo capitolo.

Questo progetto prevede un totale di 6 Film, il quarto, ancora in sviluppo, verrà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il 25 Febbraio 2017.

Un Progetto che sicuramente incuriosirà tutti i fan della serie Digimon con il ritorno dei Bambini Prescelti della prima serie e dei loro fedeli Digimon!

 

 

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*