Dragon Ball Super: Su Italia1 anche sabato e domenica alle 13:45, da gennaio alle 14.30?

Dragon Ball Super in Italia dal lunedì alla domenica alle 13:45

L’aggiornamento del palinsesto della programmazione Mediaset, ci rivela che Dragon ball Super non andrà in onda solo nei giorni feriali (come era stato fatto intendere), ma verrà trasmesso anche il sabato e la domenica alle 13:45!

Non sappiamo se si tratti di un repentino cambio di programmi o rappresenti una pura scelta di marketing in modo da sfruttare le vacanze natalizie per ricevere più ascolti. Vi ricordiamo che la Mediaset ha ufficializzato di aver acquistato i primi 27 episodi della saga, corrispondenti alla saga di Bills e al ritorno di Freezer.

Diversi rumors lasciano intendere che da gennaio 2017 l’orario sarà spostato alle 14:30, in modo da permettere la visione anche agli studenti che hanno un orario scolastico prolungato.

La Mediaset in realtà ha acquistato un pacchetto di 52 episodi!

Una mail di risposta dalla Starbright, società che si occupa di mediazione tra la Mediaset e la Toei Animation per Dragon Ball Super, lascia trapelare che in realtà gli episodi acquistati siano 52, comprendenti l’inizio dell’arco di Future Trunks. Non si sa ancora se questi episodi verranno subito doppiati o verrà presa una pausa per mantenere un certo distacco con la serie giapponese, attualmente ancora in corso.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...

Commenti su Facebook

1 Commento

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*