Dragon Ball Super: 11 episodi di seguito domenica sera su Italia1!

La programmazione Mediaset lo conferma

Domenica 08 gennaio, dalle 19:00 alle 23:45 andrà in onda su Italia1 una maratona di ben 11 episodi di Dragon Ball Super, dal 17 al 27, ultimo episodio ufficialmente acquistato dall’azienda italiana. Lunedì 09 gennaio ripartirà la messa in onda classica alle 13:45 dall’episodio 17.

Gli episodi successivi al 27 quando andranno in onda?

Al momento non si sa quale sia la strategia della Mediaset, è altamente probabile che al termine dei 27 episodi ci sarà una pausa e manderanno in onda delle repliche. A quel punto dovrebbe iniziare il doppiaggio del 2° pacchetto acquistato da Mediaset, che dovrebbe arrivare al 52° episodio . 


Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*