Dragon Ball Super: Anticipazioni episodi 74,75,76,77

Rivelate le sinossi dei prossimi episodi 74,75,76,77!

Gli episodi 73 e 74 andranno in onda rispettivamente l’8 ed il 15 gennaio. Avevamo già scritto due articoli sui titoli e le sinossi,  per il 73 CLICCA QUI, per il 74 CLICCA QUI.

L’episodio 75 andrà in onda domenica 22/01/2017 ed il titolo non è stato ancora rivelato.
SINOSSI: Goku è molto annoiato e vuole cercare un compagno di allenamenti, Chichi decide di chiamare Gohan, che si trasforma in Great Saiyaman per iniziare la lotta, ma…

L’episodio 76 andrà in onda domenica 29/01/2017 ed il titolo non è stato ancora rivelato.
SINOSSI: Goku è ancora molto annoiato e decide di contattare Crilin per allenarsi insieme, come ai vecchi tempi. Quest’ultimo suggerisce di rivolgersi al maestro Muten (Genio delle tartarughe). Come parte del loro allenamento,  il maestro Muten chiede loro di cercare “L’erba del Paradiso”all’interno di una foresta. Una volta addentrati all’interno di essa i due amici si imbattono in Freezer, Cell, Majin Bu ed altre vecchie conoscenze malvagie.

L’episodio 77 andrà in onda domenica 05/02/2017 ed il titolo non è stato ancora rivelato. Ciò che è certo è che sarà il primo episodio del nuovo arco narrativo “La sopravvivenza dell’Universo“,  trovate il trailer QUI.
SINOSSI: Goku vuole allenarsi con Whis e decide di andare a casa di Bulma per farlo contattare. Una volta arrivato alla Capsule Corporation scopre però che la pancia di Bulma è diventata molto grande e viene a sapere che è incinta del suo secondo figlio. Inoltre, il parto è molto vicino e Vegeta è molto nervoso..

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*