Dragon Ball Super: La traduzione della promozione sul nuovo arco narrativo

Questa settimana la rivista giapponese Animedia ha pubblicato una pagina promozionale sulla nuova saga di Dragon Ball Super “La sopravvivenza dell’Universo”

Questa pagina, diffusa dall’account Twitter di Dragon Ball Super, non porta nuove informazioni, ma fa aumentare l’hype per l’inizio di questa nuova saga, che è previsto per il 5 febbraio con l’episodio 77, la cui sinossi è già stata rivelata QUI. Anche il trailer del nuovo arco narrativo è già online da qualche settimana e potete vederlo QUI.

Traduzione:

L’Arco sulla sopravvivenza dell’Universo ha inizio! La complessa storia dei 10 rappresentanti della Terra.

Ricordate? Durante la saga del “Dio della distruzione Champa“, il Re Supremo Zeno, dominatore di tutto l’Universo, ha suggerito un torneo in cui i più forti guerrieri di tutti i 12 Universi si sarebbero incontrati . Poi ci fu la battaglia contro Zamasu dell’Universo 10, e tutti hanno dimenticato questo torneo. Tutti tranne Goku, che ama combattere ancor più che il cibo! Ribadisce a Zeno quando si svolgerà il torneo. Così nell’episodio 77 ci immergiamo finalmente nell’arco narrativo della sopravvivenza universale!


Per questo torneo, 10 guerrieri vengono selezionati in ogni Universo. 10 guerrieri, tra cui Goku, che rappresenta la Terra. In questa lista, ci sono anche il figlio di Goku, Gohan, l’amico Crilin, ma anche, il più forte dei terrestri e loro primo maestro, Muten, e una serie di ex rivali di Goku. Piccolo e Tenshinhan , con i quali aveva dato vita ad intensi combattimenti nella sua giovinezza, e non poteva mancare ovviamente il suo eterno rivale Vegeta. Anche Majin Bu, che è stato un formidabile nemico. In altre parole, questi personaggi rappresentano la storia di Goku stessa. Inoltre, gli androidi C-17 e C-18 , anche loro, nemici formidabili che hanno dato filo da torcere a Vegeta.

Tutti membri che hanno dimostrato il loro potere e sono al massimo delle loro potenzialità per essere considerati i 10 guerrieri più forte della Terra al momento. Sembra anche che Goku stia progettando di migliorare la sua formazione di potenza e resistenza con Crilin, in preparazione per la lotta contro i prossimi duri avversari . Non vediamo l’ora di vedere i tuoi progressi Goku!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*