Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 107/108/109/110

Nuovi titoli e sinossi rivelati da Animage!

Dopo gli spoiler rivelati dal magazine Animedia (QUI), oggi è la rivista Animage a darci le sue versioni dei titoli e delle sinossi dei prossimi episodi. Abbiamo così delle nuove sinossi per gli episodi 107 e 108 ed un titolo, che sembra essere quello dell’episodio 110. Gli episodi 109 e 110 andranno entrambi in onda domenica 8 ottobre nello speciale di Dragon Ball Super.
Vi ricordiamo inoltre che non ci sarà nessun episodio questa domenica e la serie tornerà domenica 17 con l’episodio 107.

Dragon Ball Super / Episodio 107:

Titolo: La vendetta di “F”! Una trappola maligna viene messa in atto!?

Data: 17/09/2017

Sinossi: Più della metà dei partecipanti al Torneo sono stati eliminati e 2 Universi cancellati. Mentre i superstiti continuano le loro battaglie, Frost cerca un’occasione per vendicarsi di Vegeta. Sfruttando la Mafuba, che il Maestro Muten ha lanciato su Magetta, Frost sembra esser riuscito a sigillare Vegeta, ma…

Regia: Tatsuya Nagamine & Ryota Nakamura
Sceneggiatura: Yoshitaka Toshio
Storyboard: Tatsuya Nagamine & Ryota Nakamura
Direttore di animazione: Osamu Ishikawa

Dragon Ball Super / Episodio 108:

Titolo: Freezer e Frost! L’unione di idee malvagie!?

Data: 24/09/2017

Sinossi: Mentre Gohan sta disputando una feroce battaglia contro lo Yardrat Jimeze, Freezer resta ad osservare. Proprio mentre sembra che Jimeze sia alle strette, Freezer annuncia improvvisamente che possono classificarlo come traditore! A causa del loro odio in comune contro i Saiyan, Freezer e Frost uniscono le forze. Gohan si trova all’improvviso in una posizione delicata!?

Regia: Hideki Hiroshima
Sceneggiatura: Yoshifumi Fukushima
Storyboard: Kiyosato Yamamoto
Direttore dell’animazione: Yoshitaka Yashima

Dragon Ball Super / Episodio 109 & 110 (Speciale 1 ora):

Titolo: L’ultima battaglia per tutti gli Universi! Goku VS Jiren!

Data: 08/10/2017

Sinossi: ///

Regia: Kazuya Karasawa
Sceneggiatura: Hiroyoshi Yamaguchi
Storyboard: Kazuya Karasawa
Direttori di animazione: Tsutomu Ono & Suichiro Manabe

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*