Dragon Ball Super: Anticipazioni episodio 111 e rivelazione del nuovo potere di Goku!

Anticipazioni sull’episodio 111 di Dragon Ball Super!

Il titolo e la sinossi dell’episodio 111 di Dragon Ball Super sono stati rivelati e ci svelano molti dettagli sulla nuova forma di Goku!

Dragon Ball Super / Episodio 111:

Titolo: Il combattimento estremo di un’altra dimensione! Hit VS Jiren!

Data: 15/10/2017

Sinossi: Hit, il cuore del 6° Universo, contro Jiren, il combattente più forte!

Jiren, il guerriero più potente, che ha gravemente ferito Goku, è ormai entrato in azione! Colui che gli si para davanti è proprio Hit, l’assassino più forte dell’Universo!

Goku questa settimana: Sarà in grado di controllarsi mentre il suo corpo agisce da solo!?

Il corpo di Goku è ricoperto di ferite dopo l’attacco di Jiren, tuttavia, proprio mentre sta per essere sconfitto, riesce a risvegliare un nuovo potere “La padronanza del movimento autonomo”, grazie al quale il suo corpo agisce da solo..Di cosa si tratterà realmente?!?

ATTENZIONE: Non essendo ancora online il testo giapponese, potrebbe esserci qualche errore di interpretazione. Un’altra traduzione chiama la nuova abilità “Il potere dell’egoismo”, tutto dipende da quali kanji siano stati usati, aggiorneremo l’articolo nel corso della giornata. Tuttavia, ciò che è certo è che Whis mentre allenava Goku e Vegeta aveva già parlato dell’arte del movimento autonomo del corpo…

TITOLI EPISODI 112/113 QUI

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*