Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 111/112/113/114

 

Nuovi titoli e sinossi rivelati fino all’episodio 114!

Dopo il titolo e la sinossi dell’episodio 111, già trapelata ieri, oggi arriva una versione più completa ed addirittura nuove anticipazioni fino all’episodio 114 di Dragon Ball Super!

Dragon Ball Super / Episodio 111:

Titolo: Battaglia estrema di un’altra dimensione! Hit VS Jiren!

Data: 15/10/2017

Sinossi: Jiren devia la Genkidama di Goku e si trova ad affrontare Hit. Quest’ultimo si lascia deliberatamente colpire da Jiren nel tentativo di elaborare una strategia per combatterlo, decide di utilizzare il suo Salto Temporale, ma non ha il minimo effetto contro Jiren!

Dragon Ball Super / Episodio 112:

Titolo: La parola dei Saiyan! La risoluzione di Vegeta!

Data: 22/10/2017

Sinossi: Per permettere a Caulifla e agli altri di lottare contro altri avversari al pieno delle forze, Cabba si precipita a combattere Monna dell’Universo 4. Tuttavia, viene rapidamente sconfitto e salvato da Vegeta all’ultimo momento. Come un maestro, Vegeta dice a Cabba di combattere con tutto sé stesso per non avere mai rimpianti.

Dragon Ball Super / Episodio 113:

Titolo: Per divertirsi! I Saiyan che amano la lotta tornano a scontrarsi!

Data: 29/10/2017

Sinossi: I guerrieri dell’Universo 3 si avventano su Goku, esausto dopo il suo scontro contro Jiren. Goku viene salvato da Caulifla, che gli chiede però un nuovo combattimento tra loro. Goku è felice, però le spiega che non ha abbastanza forza per trasformarsi in Super Saiyan adesso, ma la riacquisterà a poco a poco durante la lotta.

Dragon Ball Super / Episodio 114:

Titolo: Una situazione terribile! L’apparizione improvvisa di un nuovo super guerriero!

Data: 05/11/2017

Sinossi: Gli attacchi di Goku aumentano di intensità mentre combatte contro Kale e Caulifla. E’ in quel momento che Kale si trasforma nel Super Saiyan Berserker, ma…

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...
CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)