L’Oroscopo del Drago – Mercoledì 11 ottobre 2017


L’Oroscopo del Drago di oggi…


ARIETE – Crilin – Le vostre proposte di lavoro verranno accettate subito grazie alla vostra abilità dialettica. Chiarite in fretta un equivoco con il partner.

TORO – Goku – Non sarà un piccolo errore a pregiudicare l’esito di una vostra ambiziosa iniziativa di lavoro. In amore evitate compromessi.

GEMELLI – Vegeta – Sarete molto favoriti dalla sorte nei vostri affari, ma non dovete perdere un solo colpo. Enormi soddisfazioni in amore.

CANCRO – Goku SSJ2 – Nel lavoro con un po’ di pazienza e molto coraggio riuscirete ad arrivare alla meta. Ottimo clima per fare nuove amicizie.


LEONE – Freezer – State entrando in una fase molto attiva del vostro lavoro: presto arriveranno le soddisfazioni economiche. Rinviate una decisione in amore.

VERGINE – Piccolo – Nel lavoro non ascoltate i consigli degli altri: potrebbero essere interessati. In amore fatevi guidare dall’istinto

BILANCIA – Muten – Le circostanze metteranno alla prova la vostra abilità professionale: riuscirete là dove altri hanno fallito. In amore tutto procede per il meglio.

SCORPIONE – Pilaf – Fate ancora un piccolo sforzo e potrete raccogliere i frutti del vostro impegno professionale. Il quadro sentimentale si fa meno confuso


SAGITTARIO – Pan – Meglio non andare in rotta di collisione con un superiore, anche se siete convinti delle vostre ragioni. Un amore nuovo sta sbocciando…

CAPRICORNO – Gogeta – Cercate di capitalizzare tutta l’esperienza acquisita in un lavoro gestito in completa autonomia. Un amore splendido e forse immeritato.

ACQUARIO – Great Saiyaman – È il momento di puntare tutte le vostre carte sul lavoro: i giochi sono appena cominciati. Eccitante esperienza sentimentale.

PESCI – Videl – Nel lavoro accettate un consiglio che vi viene da un amico sincero e disinteressato. Attenti ai passi falsi in amore.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...

Commenti su Facebook

Lascia un commento.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.


*