Dragon Ball Super: Titolo ed anticipazioni episodio 118 (Weekly Shonen Jump)

Anticipazioni sull’episodio 118 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 118 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. 

Dragon Ball Super / Episodio 118:

Titolo: La tragedia accelera! Universi* che scompaiono!

Data: 03/12/2017

Sinossi: Il duro combattimento di Gohan e Piccolo!

Gohan e Piccolo hanno a che fare con gli attacchi disperati degli ultimi due superstiti dell’Universo 6, i namecciani Saonel e Pirina. Piccolo elabora però una strategia d’attacco che i due avversari non avevano considerato.

Freezer questa settimana: Furioso per essersi visto rubare il divertimento!?

Freezer attacca Zarbuto (il vecchio con l’elmetto che ha provato a mettere i potara) e gli altri che rimangono paralizzati dinnanzi a lui. Tuttavia, diventa furioso quando Goku, con un attacco d’aura, spedisce Zarbuto e gli altri fuori dal ring!

* Abbiamo tradotto al plurale ma potrebbe anche essere singolare, per la grammatica giapponese e la composizione del testo del titolo è impossibile stabilire se sia singolare o plurale, è stato usato appunto per mettere dubbi allo spettatore.

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...
CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)