Dragon Ball FighterZ: I dialoghi tra i personaggi saranno unici!

Nuove informazioni su Dragon Ball FighterZ!

I primi leak del numero 53/2017 del Weekly Shonen Jump, che uscirà il 4 dicembre in Giappone, ci svelano qualche chicca sul lavoro degli Arc System nel videogioco Dragon Ball FighterZ. Ci vengono presentati i 3 nuovi personaggi già annunciati: Gotenks Super Saiyan 3, Gohan Supremo e Kid Bu.

L’interazione tra i personaggi di Dragon Ball FighterZ

Nella parte inferiore della pagina, scopriamo che ci saranno delle interazioni create ad hoc tra i vari personaggi del nostro team. Come il produttore Tomoko Hiroki ha già ripetuto nel corso delle varie interviste sul gioco, i vari combattenti della nostra squadra saranno in grado di interagire tra loro con conversazioni che renderanno il tutto più realistico ed interessante, rendendo ancor più speciale la composizione della propria squadra. Ecco 3 esempi di dialogo:

Ginew a Cell: Come osi rivolgerti con quel tono a Lord Freezer!?

Gotenks a Nappa: Ehi vecchio.. Davvero non riesci a diventare Super Saiyan?

Freezer a Majin Bu: Possibile che questa “cosa” sia davvero il demone che ha distrutto innumerevoli pianeti..?

Pronti a provare tutte le combinazioni possibili per ascoltare i simpatici dialoghi tra i vari personaggi?

Dragon Ball FighterZ è previsto in Europa per PS4. XBOX One e PC il 26 gennaio 2018.

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica in 2.5D che si ispira alla serie animata, con un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...
CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)