Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 119/120/121/122

I titoli fino all’episodio 122 vengono resi pubblici!

Animedia ed il programma Tv di FujiTV riportano i titoli e le loro rispettive sinossi ufficiali fino all’episodio 122 di Dragon Ball Super. Reggetevi forte perché il materiale è davvero tanto!

 

Dragon Ball Super / Episodio 119:

Titolo: Una nuova vittima per l’Universo 7! L’Universo 4 inizia a fare sul serio!

Data: 10/12/2017

Sinossi Animedia: Nel ring del Torneo, la battaglia tra Vegeta e Katopesra è appena giunta alla sua conclusione. Tuttavia, prima che ciò accadesse, Katopesra sembra che sia stato preso alla sprovvista ed inciampando è caduto dall’arena. Vegeta e Gohan vengono attaccati da qualcosa che non possono vedere e per poco non cadono anche loro fuori dal ring. Questo qualcosa, che non riescono né a vedere né a percepire, coglie di sorpresa anche C-18! Risulterà essere il guerriero invisibile dell’Universo 4, Gamisaras; ma C18 non riesce a capire come poter affrontare questo nemico invisibile..

Sinossi Weekly Shonen Jump: Un nemico invisibile! L’attacco a sorpresa dell’Universo 4! Con la cancellazione dell’Universo 6, il torneo entra nella sua fase finale. L’Universo 4 inizia un attacco a sorpresa contro l’Universo 7! Come faranno Goku e i suoi compagni a fronteggiare questo nemico invisibile?

Script: Ayumu Hisao
Director/Storyboard:
Toshiaki Komura
Animation Supervisors:
Tsutomo Ono, Noborisa Sawaki, Yasuhiro Namatame

Dragon Ball Super / Episodio 120:

Titolo: Strategia di sopravvivenza perfetta! I minacciosi assassini dell’Universo 3!!

Data: 17/12/2017

Sinossi Animedia: Nonostante Piccolo sia accidentalmente caduto dal ring, i guerrieri dell’Universo 7 sono comunque riusciti a battere gli ostici avversari, l’invisibile Gamisaras e l’insettoide Damon, portando conseguentemente l’Universo 4 alla cancellazione. Ora rimangono in gioco soltanto gli Universi 3,7 e 11. Anche se Jiren è un guerriero formidabile, la strategia dell’Universo 3 ha dato i suoi frutti, facendo si che l’Universo dei Robot sia quello con il maggior numero di combattenti in gioco. È ora arrivato il loro momento di entrare in azione! Il guerriero Koitsukai e gli altri attaccano tutti insieme Son Goku e i suoi compagni!

Sinossi Animage: I guerrieri dell’Universo 3 si affrontano con Goku. Gli splendenti guerrieri uniti si trasformano e combattono con Goku e compagni. Quest’ultimo, con l’aiuto di Gohan, riescono a rompere la barriera con una Kamehameha, bruciando il guerriero unito. Sembra che sia giunta la vittoria, ma…

Script: Ken’ichi Yamashita
Director: Hideki Hiroshima
Storyboard: Kiyosato Yamamoto
Animation Supervisors: Miho Tanaka, Masahiro Shimanuki

Dragon Ball Super / Episodio 121:

Titolo: Guerra totale! L’ultima combinazione a 4 VS l’offensiva completa dell’Universo 7!!

Data: 24/12/2017

Sinossi Animedia: Mentre i guerrieri dell’Universo 3 si uniscono e sfidano Goku e compagni, questa battaglia per la sopravvivenza tra i due Universi raggiunge il suo culmine. Tuttavia, sembra che l’Universo 3 abbia ancora un asso nella manica..

Sinossi Animage: Paparoni grida che mostrerà loro l’ultima tecnica segreta dell’Universo 3 e un intenso bagliore avvolge tutta l’arena. Goku, Gohan, Vegeta e gli altri usano le loro mani per proteggersi dall’intensa luce, mentre C17 e C18 chinano la testa. Quando riescono ad aprire gli occhi, vedono la forma gigantesca di Aniraza!

Script: Toshio Yoshitaka
Director: Takao Iwai
Storyboard: Yoshitaka Yashima
Animation Supervisors: Yūji Hakamada, Yuichi Karasawa

Dragon Ball Super / Episodio 122:

Titolo: Mette in gioco il suo orgoglio! Vegeta sfida il più forte!!

Data: 07/01/2017

Script: Atsuhiro Tomioka
Director: Takahiro Imamura
Storyboard: Naotoshi Shida
Animation Supervisor: Hirotaka Nī, Yuya Takahashi

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...
CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)