Disclaimer Episodi

Passioneanime.it nasce come un sito di news e intrattenimento generale per appassionati di Anime e Manga. Non siamo un sito di streaming, dunque la sezione Episodi è da considerarsi come una semplice aggiunta alle risorse del sito.

La maggior parte delle serie presenti sono indirizzate ai siti che ne detengono i diritti (VVVVID & POPCorn TV).
Nel restante dei casi troverete serie Sub ITA non licenziate da produttori italiani e subbate da gruppi amatoriali di fansub o versioni Sub ITA di alcune serie altrimenti non disponibili nel mercato italiano.

Non troverete in nessun modo opere frutto del lavoro di produttori italiani: PassioneAnime supporta pienamente i distributori italiani.

Lo streaming ed il download delle serie in lingua originale è a solo scopo dimostrativo. Nessuno dei contenuti linkati è hostato sui server del sito. Si tratta di semplici link a contenuti reperibili normalmente sul web tramite motori di ricerca (es. Google, Bing, ecc.).

Questo sito non viola la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale accessibile al di fuori di questo sito tramite i link presenti sul sito, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art. 615, 615-quater e 623 del Codice Penale. Dato che alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori di questo sito avvertono l’utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d’autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l’utente che l’uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files accessibili su siti esterni tramite link di questo sito l’utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo Hard Disk o dovunque avrà copiato i files.
Gli utenti devono sapere che l’infrazione di tali regole, comporta anche l’INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d’autore, è passibile di provvedimenti legislativi, ed è l’utente L’UNICO RESPONSABILE DELL’INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE. A titolo informativo, se scarichi un episodio di qualsiasi serie da qualsiasi fonte sei tenuto a cancellarlo entro 24h dal dispositivo su cui l’hai memorizzato per uso personale, e naturalmente ne è assolutamente vietata la vendita.

Per qualsiasi dubbio o segnalazione a questo proposito, è disponibile il form per contattarci: http://www.passioneanime.it/contattaci/