Seconda stagione de “L’attacco dei Giganti”: speculazioni sulla data d’uscita e sulla trama!
La seconda stagione de “L’attacco dei Giganti”, in inglese Attack on Titan, sarà incentrata su una trama differente da quella del manga. Questo vuol dire che non seguirà ciò che i fan hanno già letto e, come per la maggior parte degli anime, è noto a tutti che non vadano in onda prima che un nuovo arco narrativo venga introdotto nel manga.
Questo lascia campo libero a speculazioni da parte dei fan su cosa possa essere incentrata la stagione imminente. La seconda stagione de “L’attacco dei Giganti” sta già facendo parlare abbastanza di sé, considerando il fatto che non è ancora stata rivelata la data ufficiale del rilascio.
È stato detto che Hajime Isayama abbia tre nuovi archi narrativi che dovrebbero essere abbastanza ampi da coprire tutta la seconda stagione di Attack on Titan. Comunque, molti fan pensano che anche solo due archi narrativi siano abbastanza per coprire l’imminente stagione. Questi due archi narrativi sarebbero Clash of the Titans e Uprising. Questo è ciò che è stato riportato da Chatt Sports.
Il primo, Clash of the Titans, è il quinto del manga. Alcuni sostengono che ci sia una grande probabilità che sarà introdotto a causa dell’apparizione di Colossus Titan nel poster promozionale. Il poster raffigurava Colossus Titan intento a rompere un muro, mentre Eren, Armin e Mikasa si preparavano a combattere un altro gigante nella seconda stagione. Questo è quanto riportato da News Everyday.
L’arco narrativo di Clash of the Titans ha 15 capitoli, mentre quello di Uprising ne ha 36 per completare la stagione.
Uprising è la sesta storia del manga, che è incentrata sull’omicidio del Pastore Nick. Il tentativo di Jean e Armin di rapire Eren ed Historia sarà presente nella storia.
La seconda stagione de “L’attacco dei Giganti” presumibilmente riprenderà da dove è stata interrotta la prima. Per ricordarci, Annie Leonhart era rivestita di cristalli nel finale della prima stagione, mentre Eren e Mikasa scoprirono che era lei. La stagione è comunque programmata per andare in onda verso Aprile 2017, e ci si aspetta che Tetsuro Araki torni come direttore della serie.