Dragon Ball Super: Sinossi, interviste, e presto un trailer sul nuovo arco narrativo!
La Toei Animation ha annunciato il nuovo arco narrativo ed arriverà un trailer questo fine settimana!
Sabato 17 e domenica 18 dicembre si terrà a Tokyo il tradizionale Jump Festa 2017. Qui sarà presentato ufficialmente il nuovo arco narrativo, con un primo trailer ed altre informazioni. Questa mattina, il sito della Toei ha mostrato il manifesto sul nuovo arco “La sopravvivenza dell’Universo” e “La squadra più potente dell’Universo 7!“, già trapelato nei giorni scorsi sul V-Jump.
La Toei Animation conferma
Questa mattina, la Toei Animation ha confermato che è stato Akira Toriyama in persona a scrivere la storia del nuovo arco narrativo. Lo studio ha inoltre confermato che le squadre partecipanti al torneo saranno composte da 10 combattenti, il che esclude la presenza di Goten e Trunks e ci fa capire che saranno solo i personaggi presenti nel manifesto a partecipare.
Sinossi “I sopravvissuti dell’Universo!”
Come aveva promesso a Goku, Zeno-Sama annuncia l’inizio del torneo tra gli Universi, ciò che egli chiama il “Torneo del potere“… Che cosa attende ai vincitori di questo torneo? E agli sconfitti? Cosa si nasconderà dietro a queste intense battaglie fra i guerrieri d’elitè di ogni Universo?
Intervista a uno dei produttori di Dragon Ball Super
La Toei Animation svela anche un commento del produttore Shunki Hashizume:
Dragon Ball Super entra nel suo nuovo arco narrativo “I sopravvissuti dell’Universo”. Come si può vedere dal poster ufficiale, sarà una storia a tutta velocità, in cui Goku ed il resto dei combattenti del 7° Universo formeranno una squadra per partecipare al torneo multi-Universo. Ci saranno anche il cyborg C-17 e Majin Bu, personalmente non vedo l’ora di scoprire a che tipo di battaglie assisteremo. Attendo con ansia questa nuova saga che promette grandi scontri tra tutti i più potenti guerrieri di ogni Universo!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!