Dragon Ball Super: Il riassunto del capitolo 19 del manga e le differenze con l’anime

Abbiamo pubblicato qualche ora fa tutte le immagini del capitolo 19 del manga di Dragon Ball Super QUI

Tutto ciò che c’è da sapere sul capitolo 19 di Dragon Ball Super:

Black si trasforma in Super Saiyan (capelli dorati), Vegeta fa intendere esplicitamente che si tratti di questa trasformazione.

Trunks ha già visto Black in questa forma, ma non per molto tempo, e Black è più forte di lui in questo momento (il che implica che Black è forse abbastanza forte per battere Trunks senza passare attraverso questa trasformazione).

Vegeta domanda a Black se può trasformarsi in Super Saiyan Blue, ma lui gli risponde “Non ancora”.

● Lo Zamasu del presente è tornato dopo aver fatto visita a Zuno. Il suo alibi: La persona che lo ha sostituito come Kaioh del Nord aveva bisogno del suo aiuto.

Black viene sopraffatto dalla potenza di Vegeta.

● Piuttosto che aspettare una prova in merito all’intento omicida di Zamasu nei confronti di Gowasu, nel manga, Bills affronta subito l’argomento con Zamasu riguardo ai suoi piani futuri.

● Successivamente arriva il Kaioshin del 7° Universo, il quale riferisce di aver osservato le azioni che sta compiendo lo Zamasu nel futuro. Da notare che il Kaioshin indossi un anello del tempo.

● Bills indica che questo è un buon motivo per ditruggere lo Zamasu del presente, anche se gli Dei della Distruzione non hanno bisogno di motivi validi per distruggere qualcosa.

HAKAI

Bills minaccia di distruggere anche Gowasu se non sceglie un discepolo migliore la prossima volta. Poi ammette che non potrebbe distruggerlo (forse perché distruggerebbe il Dio della Distruzione del 10° Universo?)

● Lo Zamasu del futuro salva Black Goku dal colpo di Vegeta e appare dinanzi ai presenti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)