Dragon Ball Super: Titolo e sinossi episodio 75
Anticipazioni sull’episodio 75 di Dragon Ball Super!
Ecco una prima anteprima dell’episodio 75 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone, e ci racconta un pò di più sul filler che precede la nuova saga. Vi ricordiamo che i titoli e i riassunti degli episodi 74 / 75 / 76 / 77 di DBS sono già stati pubblicati, in attesa del nuovo arco “La sopravvivenza dell’Universo” che inizierà il 5 febbraio con l’episodio 77!
Dragon Ball Super: Episodio 75:
Titolo: Verso un allenamento nostalgico tra Goku e Crilin!
Data: 22/01/2017
Sinossi: Il compagno di allenamenti di Goku è…? Goku ha improvvisamente voglia combattere, ma è difficile per lui trovare un partner che sia al suo livello. Ecco perché egli è alla ricerca di un incontro serio, e… incontra Crilin in servizio che sta dando la caccia ad un ladro?
Great Saiyaman questa settimana: Goku, allenandosi, ha distrutto i campi di coltivazione! Il compagno di allenamenti è Great Saiyaman. Ma Chichi, non appena vede cosa hanno combinato ai campi, esplode di rabbia!
A questa si aggiungono le sinossi degli episodi 76 e 77 che trovate QUI.
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!