Dragon Ball Super: Titolo e sinossi episodio 76

Anticipazioni sull’episodio 76 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 76 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone, e ci racconta un pò di più sul filler che precede la nuova saga. Vi ricordiamo che il nuovo arco narrativo “La sopravvivenza dell’Universo” inizierà il 5 febbraio con l’episodio 77!

Dragon Ball Super: Episodio 76:

Titolo: Battere gli incredibili nemici! Lo spirito combattivo di Crilin è tornato!

Data: 29/01/2017

SinossiGli storici nemici attendono Goku e Crilin! I due si sono recati dal maestro Muten per allenarsi e quest’ultimo, come parte del loro allenamento, gli assegna il compito di trovare “l’erba del paradiso” , che si trova dentro ad una foresta terrificante! All’interno di essa appaiono Freezer, Cell , Majin Bu ed altri storici nemici!

Tutti questi avversari fanno parte di un’ illusione?! Freezer, Cell, Majin Bu e addirittura anche Vegeta attaccano i due amici. Goku sembra essere euforico mentre Crilin è terrorizzato.

Crilin questa settimanaFaccia a faccia con i nemici, perderà la sua voglia di combattere?! Crilin, di fronte a tutti i nemici del passato, viene assalito dal terrore, una volta cancellati i suoi timori, un improvviso cambiamento si verifica nei nemici..!

A questa si aggiunge la sinossi dell’episodio 77 che trovate QUI, mentre QUI trovate titolo e sinossi dell’episodio 75.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)