Dragon Ball Super: È ufficiale, ci sarà una pausa al termine dei 27 episodi su Italia1
La programmazione Mediaset conferma che Dragon Ball Super avrà una pausa su Italia1
Come avevamo già previsto QUI , era piuttosto palese che ci fosse una pausa dopo la decisione della Mediaset di mandare in onda la maratona fino all’episodio 27 (ufficialmente la Mediaset ha acquistato proprio 27 episodi, ma in realtà si tratta di un pacchetto da 52 episodi). Lunedì 23 gennaio andrà in onda l’episodio 27 alle 13:45 e nei giorni successivi né Italia1 né Italia1 presentano Dragon Ball Super nei rispettivi palinsesti.
Quando continuerà Dragon Ball Super su Italia1?
Al momento non ci sono basi per stabilirlo e solo la Mediaset può saperlo, è molto probabile che il doppiaggio dei nuovi episodi inizierà presto, visto l’ottimo livello di ascolti che ha generato la serie su italia1. Non dimenticate che la serie regolare in Giappone è attualmente ancora in corso con uscita settimanale, era perciò impossibile mantenere il ritmo giornaliero Mediaset senza effettuare delle pause.
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!