Dragon Ball Super: Un trailer sul prossimo arco narrativo ci svela gli altri Dei della distruzione e non solo

La nuova saga di Dragon Ball Super viene presentata con un breve video

Al termine del consueto episodio domenicale di Dragon Ball Super, oltre alle anticipazioni della prossima puntata, è stato messo in onda un video che introduce il nuovo arco narrativo della serie “La sopravvivenza dell’Universo” , il quale comincerà domenica 5 febbraio con l’episodio 77. Questa breve anteprima ci mostra altri Dei della distruzione con i rispettivi angeli ed una misteriosa donna che sembrerebbe trasformarsi nel Super Saiyan Leggendario, stadio riservato finora solo al personaggio Broly, mai apparso nella serie principale.

Tutti gli Dei della distruzione mostrati

Guardando attentamente queste immagini possiamo notare ben 8 Dei della distruzione, dei quali solo uno è difficile da decifrare a causa della lontananza dell’inquadratura. A loro vanno aggiunti Beerus ed il Dio della distruzione mostrato qualche giorno fa dallo Weekly Shonen Jump (QUI). Ciò significa che restano soltanto altri 2 Dei della distruzione da rivelare.

Una ragazza che si trasforma in Super Saiyan Leggendario?

Ciò che più incuriosisce in questo trailer è l’apparizione di un personaggio dalle sembianze quasi identiche a quelle di Broly. La ragazza sembra sofferente e subito dopo esplode di collera e ne viene fuori una trasformazione che ricorda quella del Leggendario Super Saiyan. È risaputo che Toriyama apprezzi molto il personaggio di Broly e, siccome si occupa personalmente di questa nuova saga, questo potrebbe essere un indizio da non sottovalutare.

Il video ci conferma inoltre la presenza di Kyabe e Frost e mostra una piccola anteprima dei combattimenti di Crilin, Goku e Vegeta.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)