Dragon Ball Super: Titolo e sinossi episodio 77. La nuova saga ha inizio!

 

Anticipazioni sull’episodio 77 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 77 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone, e ci racconta un po’ di più sull’episodio che sancisce l’inizio del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super. Vi ricordiamo che il titolo e la sinossi dell’episodio 76 li trovate QUI.

Dragon Ball Super: Episodio 77:

Titolo: Facciamolo Zeno-Sama! Il più grande torneo d’arti marziali dell’Universo!

Data: 05/02/2017

Sinossi: Goku si sta allenando con Whis per tornare in forma. Poi, nel corso dell’allenamento, ricorda della proposta di Zeno di organizzare un torneo fra tutti gli Universi. Goku utilizza immediatamente il pulsante che gli aveva dato Zeno per contattarlo, ma…?!

Goku è fortemente motiviato, ma Beerus e Whis…?!

Il più grande torneo di arti marziali dell’Universo sta per cominciare!

Goku non ha per nulla paura di Zeno-Sama, causando un grande stress a Beerus e gli altri..

Vegeta e Bulma questa settimanaBulma sta per partorire…?! Goku invita Vegeta ad allenarsi insieme a lui con Whis ma il Principe dei Saiyan è costretto a rifiutare perché Bulma è in procinto di partorire. Incredibile, Vegeta è preoccupato per sua moglie!

QUI trovate titolo e sinossi dell’episodio 76.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)