Dragon Ball Super: Xenoverse 2 ci svela l’identità della misteriosa Saiyan?
Su Dragon Ball Xenoverse 2 c’è un legame tra Cabba e Broly
In una delle missioni giocabili di Dragon Ball Xenoverse 2, dove ci troveremo ad affrontare Broly, verremo aiutati da Cabba, il giovane Saiyan dal cuore puro dell’Universo 6, e proprio quest’ultimo avrà un dialogo molto interessante che vale la pena approfondire.
Cabba conosce già l’aura del Super Saiyan Leggendario?
Nel video (dal minuto 2:55) si nota come Cabba conosca già l’aura “tormentata” di Broly, che sia uguale a quella della misteriosa Saiyan apparsa nel trailer, e dunque proveniente dallo stesso pianeta del giovane Saiyan dell’Universo 6? [Grazie a Lorenzo Mele per la scoperta]
La somiglianza tra la misteriosa Saiyan ed il giovane Cabba
Dalle immagini si può notare come la misteriosa Saiyan abbia molto in comune col guerriero dell’Universo 6, tutti e due infatti presentano occhi con uno stile orientale, sopracciglia molto sottili ed entrambi sono sprovvisti della coda.
Pare dunque che Xenoverse 2 possa aver fatto un piccolo “spoiler” sul personaggio presente nella prossima saga “La sopravvivenza degli Universi“, che inizierà il 5 febbraio.
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!