Dragon Ball Super: Titolo ed anticipazioni episodio 78

Anticipazioni sull’episodio 78 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 78 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone, e ci racconta un po’ di più sull’episodio che sancisce l’inizio del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super. Vi ricordiamo che il titolo e la sinossi dell’episodio 77 li trovate QUI.

Dragon Ball Super: Episodio 78:

Titolo: Gli Dei di tutti gli Universi sotto shock? Verrete distrutti se perderete il “Torneo del Potere”!

Data: 12/02/2017

SinossiCominciano gli incontri del torneo con Zeno-Sama che assiste nel pubblico ! Gli alleati di Goku sono..?!

Goku cerca due alleati per il match contro l’Universo 9 , a cui assisterà lo stesso Zeno-Sama! Per prima cosa chiede a Gohan, quest’ultimo è ancora uno studente, ma ha qualche esitazione??

Zeno-Sama questa settimanaDistruggerà l’Universo perdente? Il “Torneo del Potere” ha una regola terrificante: se un Universo viene eliminato dal torneo, sarà disintegrato completamente da Zeno in persona! Quale sarà la reazione di Goku dopo aver appreso tutto ciò? 

QUI trovate titolo e sinossi dell’episodio 77.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Concetta Adelfio 5 anni

    Non penso che goku permettera a zeno di fare una cosa del genere!