Dragon Ball Super: Immagini inedite del nuovo arco narrativo!
Trapelano le prime immagini della nuova opening
Il sito giapponese Natalie.mu , ha pubblicato una serie di screenshot e anteprime dell’episodio 77 di Dragon Ball Super e della nuova sigla (Genkai Toppa x Sabaibā). L’episodio “Facciamolo Zeno-Sama! Il più grande torneo d’arti marziali dell’Universo!” andrà in onda domenica 5 febbraio 2017 sul canale televisivo giapponese Fuji TV e introdurrà il nuovo arco narrativo della serie “La sopravvivenza dell’Universo”
Le immagini, tutte inedite, mostrano una parte degli Dei della distruzione e i rispettivi angeli. Inoltre vengono mostrati anche i 10 guerrieri dell’Universo 7: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Muten, Crilin, C17, C18 e Majin Bu.
L’arco “La sopravvivenza dell’Universo” è la quinta saga di Dragon ball Super e inizierà domenica 5 febbraio dall’episodio 77. Le informazioni sulla trama sono ancora poche, se non che Zeno-Sama organizzerà un torneo fra tutti gli Universi ed ogni Universo verrà rappresentato da 10 guerrieri, iperdenti vedranno il loro Universo distrutto!
Le immagini esclusive:
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!