Dragon Ball Super: Lo Zeno del futuro è malvagio! [Teoria]

Lo Zeno del futuro è malvagio?

Come già saprete, Zeno-Sama è stato presentato alla fine della saga di Champa, il Re Supremo si è relazionato a Goku usando la mano destra, anche negli incontri successivi ha sempre e solo usato la mano destra

 

 

 

 

 

Lo Zeno del futuro invece tende a relazionarsi in ogni occasione con la mano sinistra, mano sinistra che viene considerata come impura o mano del diavolo.

 

Nel Trailer della nuova saga troviamo un altro indizio

Nel trailer del nuovo arco narrativo notiamo i due Zeno con colorazioni differenti , uno di colore blu (simbolo di bene e giustizia) e l’altro di colore rosso (malvagità e impurità), successivamente i due Zeno sembrano unirsi e diventare di colore verde… SBAGLIATO! Prima di tutto, l’unione dei due colori avrebbe dovuto formare il viola, e difatti ad un’attentissima occhiata si nota che non si tratta di un unione, ma è soltanto lo Zeno colorato di rosso a diventare verde (simbolo di falsità). Si presuppone che lo Zeno rosso sia quello del futuro.


Il nuovo ending (sigla di chiusura) svela un indizio decisivo!

Nella nuova ending di Dragon Ball Super, c’è una frase nel testo della canzone che, analizzata dopo tutti questi ragionamenti, non lascia spazio a dubbi :

“Un Angelo e un Diavolo siedono vicini come fossero amici”

Frase che fa riferimento senza dubbio ai due Zeno. Ma non è tutto, possiamo anche capire che Goku sarà messo di fronte ad una scelta molto difficile proseguendo nelle frasi del testo:

“Io sono al centro, da che parte devo girarmi?
E distruggere me stesso o distruggere qualsiasi altra cosa
Urlano nelle mie orecchie tutte le notti
C’è una risposta corretta a tutto questo?”

Se la teoria vi è piaciuta lasciate un Mi Piace e condividete l’articolo! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (1)
  • comment-avatar

    E se Zeno avesse ” bisogno ” di una fidanzata di Carta (tema estroso per creare una break nel personaggio?
    Ciao grazie