Dragon Ball Super: Titolo ed anticipazioni episodi 78 e 79

Titolo e anticipazioni Episodio 78 QUI

Anticipazioni sull’episodio 79 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 79 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. La rivista ci svela i nomi dei 3 guerrieri lupo e sembrano derivare da nomi di piante: Basil (il lupo arancione), Bergamo (il lupo con la sciarpa), Lavenda (il lupo con le bretelle).

Dragon Ball Super: Episodio 79:

Titolo: Basil il tiracalci dell’Universo 9 VS Majin Bu dell’Universo 7

Data: 19/02/2017

SinossiUna battaglia contro l’Universo 9!? Majin Bu viene scelto per il primo round!

Zeno-Sama organizza un incontro preliminare per il “Torneo del Potere”. La battaglia ha finalmente inizio! Il primo rappresentante dell’Universo 7 è Majin Bu! Ma Basil, il combattente dell’Universo 9, sarà un temibile avversario..?

Una lotta per difendere la loro patria! Universo 7 VS Universo 9!

I rappresentanti dell’Universo 7 sono Goku, Gohan e Majin Bu. L’Universo perdente sarà distrutto?

I loro avversari sono i combattenti dell’Universo 9, Basil, Bergamo e Lavenda , soprannominati “il trio dei pericoli”!

Zeno-Sama questa settimanaIl Re supremo si dimostra molto interessato alla lotta di Majin Bu. Entrambi gli Zeno assistono allo scontro dalla loro postazione in mezzo al pubblico. Zeno si sorprende nel vedere Majin Bu sorridere nonostante sembri essere in svantaggio…

QUI trovate titolo e sinossi dell’episodio 78.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)