Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 82,83,84,85

I titoli vengono confermati dal programma tv giapponese!

Dopo gli scontri per “L’incontro dimostrativo per Zeno-sama”, la serie si avvicina all’inizio del vero e proprio torneo, chiamato “Il Torneo del Potere”.

Dragon Ball Super / Episodio 82:

Titolo: Son Goku è imperdonabile! Il combattente della giustizia Toppo esplode!

Data: 19/03/2017

SinossiGoku e Jiren ( errore della rivista: dovrebbe essere Toppo ma la rivista riporta il nome Jiren, che sembrerebbe essere quello dell’alieno con cui Goku combatte nella sigla) stanno iniziando a combattere, ma il Gran Sacerdote interrompe la loro lotta. Il loro scontro dovrà essere rimandato al “Torneo del Potere”, che avrà la forma di una Battle Royale, dove si sfideranno contemporaneamente tutti gli 80 guerrieri provenienti da 8 Universi  e chi uscirà dal ring sarà eliminato. Il torneo che deciderà il futuro degli Universi avrà inizio tra 40 ore.

Dragon Ball Super / Episodio 83:

Titolo: Radunare la squadra dell’Universo 7! Chi sono i 10 più forti?

Data: 26/03/2017

Sinossi: All’approssimarsi dell’inizio del torneo, Bulma e Vegeta accolgono la nascita della loro figlia. Come un simbolo, che rappresenta una nuova vita che Goku e gli altri devono proteggere. Riuscirà Goku a radunare tutti i membri per una battaglia che non si può assolutamente perdere?

Dragon Ball Super / Episodio 84:

Titolo: Son Goku lo scout! Invita Crilin e C-18!

Data: 02/04/2017

Sinossi: (Piuttosto ripetitiva) Il Torneo del Potere non va assolutamente perso! Bulma e Vegeta accolgono il loro secondo bambino. E’ una nuova vita che va protetta, ecco perché Goku deve reclutare i migliori combattenti. Con questo in mente, si reca a casa di Crilin e C-18!

Dragon Ball Super / Episodio 85:

Titolo: Gli Universi si mettono in marcia! Le aspettative di tutti!

Data: 09/04/2017

SinossiSon Goku si reca al palazzo del Supremo per chiedere a Dende dove si trovi C-17. Nel frattempo, tutti i Kaioshin che parteciperanno al torneo, si riuniscono nell’Universo 11…

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)