Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 86,87,88,89

I titoli vengono confermati dal programma tv giapponese!

Scopriamo di più riguardo gli episodi che andranno in onda fino ad inizio maggio, i titoli degli episodi 86,87,88 e 89 vengono rivelati e mancano solo poche ore all’inizio del Torneo del Potere. Ricordate che questo torneo sarà un enorme Battle Royale dove il gioco di squadra sarà fondamentale!

Nota: Il Torneo potrebbe quindi avviarsi quando sarà concluso l’arco di Mirai Trunks nel manga, ciò dovrebbe accadere nel capitolo nel capitolo del 23 aprile  o in quello del 24 maggio. Coincidenza? Questo potrebbe dare l’occasione a Toyotaro (autore del manga) di raggiungere l’anime e addirittura sorpassarlo, come aveva annunciato in una intervista di qualche mese fa.

Dragon Ball Super / Episodio 86:

Titolo: In lotta per la prima volta! C-17 VS Son Goku!

Data: 16/04/2017

SinossiMentre Goku e  gli altri si precipitano a cercare i membri per comporre la propria squadra in vista del torneo, gli Dei della distruzione stanno tramando qualcosa per distruggere il luogo in cui vive Goku, l’Universo 7! Ignaro di tutto ciò, Goku cerca di reclutare C-17.

Goku si reca nella riserva naturale dove vive il cyborg, combatte contro di lui per valutarne la forza e subito cerca di reclutarlo ma C-17 si rifiuta.. Come mai?

Dragon Ball Super / Episodio 87:

Titolo: Inseguire i bracconieri! Goku e C-17 uniscono le forze!

Data: 23/04/2017

SinossiDopo aver ricevuto un rifiuto da parte di C-17, Goku prova a fargli cambiare idea. I due avvertono una presenza in avvicinamento, il cielo si oscura e appena si voltano vedono una nave spaziale nel cielo!

C-17 affronta i bracconieri per salvare gli animali! Nel disperato tentativo di convincere il cyborg, Goku si unisce alla lotta. Grazie all’aiuto di Goku i due riescono a sventare la minaccia e C-17 decide di accettare la proposta del Saiyan, parteciperà al torneo! Nel frattempo, Gohan fa visita a Piccolo.

Dragon Ball Super / Episodio 88:

Titolo: Gohan e Piccolo! Intenso allenamento maestro-allievo fino al limite!

Data: 30/04/2017

Sinossi: Mentre Goku sta reclutando C-17, Gohan fa visita a Piccolo. Quest’ultimo aveva promesso a Goku di allenare Gohan in vista del torneo.

Dragon Ball Super / Episodio 89:

Titolo: Una bellezza misteriosa appare! Il mistero del Tenshin Dojo!?

Data: 07/05/2017

SinossiQuando Goku si reca dal Maestro Muten, Oolong gli riferisce che quest’ultimo si trova nel Dojo che ha aperto Tensing. Nel frattempo, una misteriosa ragazza si presenta al Dojo col nome di Yurin!

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)