Dragon Ball Super: Titolo ed anticipazioni episodio 87

Titolo e anticipazioni Episodio 86 QUI

Anticipazioni sull’episodio 87 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 87 di Dragon Ball Super. Qualche giorno fa vi ricordiamo che sono trapelati anche i titoli e le sinossi fino all’episodio 89 (QUI). Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. 

Dragon Ball Super / Episodio 86:

Titolo: Inseguire i bracconieri! Goku e C-17 uniscono le forze!

Data: 23/04/2017

Sinossi 1: Dopo aver ricevuto un rifiuto da parte di C-17, Goku cerca nuovamente di convincerlo ad unirsi a loro per il torneo. All’improvviso i due avvertono una presenza in avvicinamento. Il cielo si oscura, e quando alzano gli sguardi notano una grande nave spaziale sopra di loro.

Sinossi 2: C-17 affronta i bracconieri per salvare gli animali! Nel disperato tentativo di convincere il cyborg, Goku si unisce alla lotta. Grazie all’aiuto di Goku i due riescono a sventare la minaccia e C-17 decide di accettare la proposta del Saiyan, parteciperà al torneo! Nel frattempo, Gohan fa visita a Piccolo.

Sinossi 3 (Weekly Shonen Jump): Clash! Goku e C-17 contro i bracconieri galattici!

Dobbiamo salvare gli animali! Goku si era recato da C-17 col tentativo di arruolarlo nel team in vista del torneo del potere, ma quest’ultimo ha rifiutato la proposta del Saiyan. Nel frattempo, gli animali dell’isola in cui vive C-17 vengono attaccati da alcuni bracconieri galattici!

Goku e C-17 uniscono le forze per proteggere gli animali e respingono i bracconieri galattici.

C-17 questa settimana: Egli compie il suo dovere di proteggere gli animali. Su Big Island c’è una sola guardia a protezione della fauna, ed è C-17!  Sicuro della sua forza, il cyborg rintraccia il capo dei bracconieri galattici, ma…

 

QUI trovate titolo e sinossi dell’episodio 86.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)