Dragon Ball Super: Svelata l’identità della Super Saiyan Leggendaria!
Il sito della Toei si aggiorna e ci svela due nuovi personaggi!
Il codice sorgente del sito della Toei Animation ci rivela due nuovi personaggi, Kale, una nuova Saiyan donna dell’Universo 6 e Damon, un guerriero dell’Universo 4! Questi due nuovi personaggi appaiono momentaneamente solo nel codice sorgente del sito, quindi non sono ancora ufficiali, ma probabilmente lo saranno molto presto. Inoltre, il codice sorgente ci svela anche che Cabba, Magetta e Botamo faranno parte della squadra dell’Universo 6!
Kale dell’Universo 6 e Damon dell’Universo 4!
Oltre ai nuovi troviamo anche una breve biografia dei personaggi:
Kale: Viene spesso rimproverata da Cabba perché è troppo nervosa. Dopo che Cabba le ha chiesto di andare con lui per farla diventare un Super Saiyan, il suo stato di calma, rilasciato tutto in una volta la porta in uno stato di Berserker che le procura un potere immenso una volto sciolto! Riesce a schivare gli attacchi lasciando la muta come diversivo. Una cicala/insetto guerriero!
Damon: Egli utilizza tecniche evasive. Scompare e poi riappare nel cielo o nel sottosuolo. Utilizza una tecnica di auto-distruzione. Attende che l’avversario faccia la prima mossa per poi utilizzare queste tecniche.
Kale è il famoso Super Saiyan Leggendario donna?
La biografia di Kale lascia pochi spazi a dubbi, al 90% è lei la donna che vediamo trasformarsi nel leggendario Super Saiyan nella sigla e nel trailer dell’arco “La sopravvivenza degli Universi”. Ciò ci rivela anche che Caulifla non è la Saiyan che credevamo ma un personaggio completamente diverso e tutto da scoprire! Naturalmente queste sono nostre ipotesi personali, in attesa dell’ufficialità da parte della Toei.
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!