Dragon Ball Super: 25 immagini esclusive dell’episodio 89 e non solo!

Molte rivelazioni sull’episodio di domani!

L’episodio 89 di Dragon Ball Super uscirà domani mattina e sarà intitolato “Una bellezza misteriosa appare! Il mistero del Dojo di Tensing!”, lo troverete Sub-ITA in anteprima sul nostro canale Telegram.

Sinossi: Goku si reca all’isola del Maestro Muten per reclutarlo ma quest’ultimo è assente. Si trova al Dojo di Tensing, dove sta tenendo delle lezioni. All’improvviso compare una giovane ragazza desiderosa di iscriversi al Dojo; il Maestro Muten è tutto eccitato alla vista della bella ragazza di nome Yurin e la invita ad entrare. Arriva Goku e dopo i saluti di rito, invita Tensing ad unirsi alla squadra ma quest’ultimo rifiuta con la motivazione di dover rimanere ad allenare i suoi allievi. Nel frattempo, Yurin sfoggia un sorriso diabolico e applica un talismano malefico sulla fronte degli studenti di Tensing!

Immagini esclusive episodio 89:

Caulifla tornerà nell’episodio 89!

La giovane Saiyan mostrata nell’ultimo episodio farà la sua comparsa anche nell’episodio 89. Per l’occasione, la Toei Animation ha rivelato alcuni artwork del personaggio. Ci viene descritta come una poco di buono ma con uno spiccato senso per la lotta. Caulifla è la sorella di Renso, ex capitano delle forze di difesa del pianeta Sadala. È proprio quest’ultimo a suggerire a Cabba di reclutare la giovane Saiyan per il Torneo del Potere. L’account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ci ha svelato poco fa che Cabba seguirà il suo consiglio ed andrà a farle visita proprio nell’episodio 89!

Vi ricordiamo che Caulifla non è la Saiyan simile a Broly, ma un personaggio distinto. Quella Saiyan non è ancora mai apparsa ma sappiamo che il suo nome è Kale. Potete leggerne la biografia QUI .

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)