Dragon Ball Super: Nuove immagini e anticipazioni sull’episodio 93!

 

Molte rivelazioni sull’episodio di domani!

Il sito moca-news.net svela oggi nuove immagini della puntata 93 di Dragon Ball Super, che andrà in onda questa Domenica, 4 giugno 2017 in Giappone. Il sito ci dà anche la sua versione della la sinossi dell’episodio, che vedrà Goku andare all’inferno per reclutare Freezer come un membro della squadra dell’Universo 7.

Nuova sinossi: Dobbiamo reclutare Freezer come decimo membro!  Sconvolto dall’idea di Goku, il gruppo cerca di fermarlo con la forte convinzione che si tratti di una pessima trovata. L’idea di Goku è quella di far tornare in vita Freezer con un permesso di 24 ore! Vegeta inizialmente si oppone, ma poi si rende conto che la potenza di Freezer potrebbe essere utile per la sopravvivenza dell’Universo 7 al Torneo del Potere. Per far visita subito a Freezer , Goku si teletrasporta al palazzo di Re Enma (Re Yammer nel doppiaggio Mediaset) per spiegargli la situazione. E così Goku riesce finalmente a trovarsi faccia a faccia con lo storico nemico! 

Immagini esclusive episodio 93:

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)