Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 94,95,96,97,98 (da confermare)

I titoli e le sinossi degli episodi 94/98 !

Sono trapelati oggi i titoli e sommari degli episodi 94-98 di Dragon Ball Super. In attesa di conferma tramite una scansione, vi consigliamo per ora di prenderli solo come rumor, anche se finora tutte queste notizie trapelate si sono rivelate sempre corrette.

Dragon Ball Super / Episodio 94:

Titolo: La resurrezione dell’Imperatore del male! Misteriosi assassini sono in attesa!

Data: 11/06/2017

Sinossi: Goku si è recato da Baba per fare in modo che vada a prendere Freezer e il team sia finalmente completo. Tutti gli altri fanno le preparazioni finali. Goten e Trunks si recano sull’isola di C-17 per badare ad essa in sua assenza.

Dragon Ball Super / Episodio 95:

Titolo: Il patto tra Goku e Freezer! La trappola diabolica dell’Universo 4!

Data: 18/06/2017

Sinossi: I membri dell’Universo 9 arrivano sulla Terra dell’Universo 7 avendo come obiettivo Freezer! Goku e Freezer sono costretti a lottare contro avversari che non riescono a percepire. Nel frattempo, Quitela, il Dio della distruzione dell’Universo 4, osserva la lotta e mette in atto un piano segreto.

Dragon Ball Super / Episodio 96:

Titolo: Un’altra emergenza! E’ questo l’ultimo guerriero?!

Data: 25/06/2017

Sinossi: Freezer passa dalla parte dell’Universo 4! Adesso l’Universo 7 si trova di nuovo con una squadra incompleta. Siccome non c’è più tempo, Goku decide di andare al Torneo, sperando di trovare una soluzione sul luogo.

Dragon Ball Super / Episodio 97:

Titolo: Chi sarà a sopravvivere?! Il Torneo del Potere ha inizio!

Data: 02/07/2017

Sinossi: I guerrieri e gli Dei degli otto Universi in gara al Torneo del Potere, arrivano nel mondo del Nulla! Il Daishinkan da loro informazioni spaventose. I guerrieri che cadranno dal ring scompariranno nell’abisso! 

Dragon Ball Super / Episodio 98:

Titolo: NON RIVELATO

Data: 09/07/2017

Sinossi: Gli Universi si dividono fra chi segue l’alleanza proposta dall’Universo 11 e chi decide di gareggiare per conto proprio. Goku è felice di apprendere che i guerrieri dell’Universo 7 sono presi di mira da molti combattenti.

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)