Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 96 e 97

Nuove sinossi ufficiali degli episodi 96 e 97 e nuova sigla di chiusura!

Un programma TV giapponese rivela le sinossi degli episodi 96 e 97. Proprio nell’episodio 97 debutterà un nuovo ending, il nono della serie! Maggiori info al riguardo nei prossimi giorni

 

Dragon Ball Super / Episodio 96:

Titolo: È giunta l’ora! Direzione verso il Mondo del Nulla dove il destino degli Universi sarà deciso!

Data: 25/06/2017

Sinossi: I dieci guerrieri che rappresenteranno l’Universo 7 sono tutti riuniti alla Capsule Corporation. Gohan, il Leader del gruppo, ricorda a tutti che sarà fondamentale il lavoro di squadra, ma alcuni di loro non sembrano molto propensi a collaborare così facilmente…

Dragon Ball Super / Episodio 97:

Titolo: Sopravvivere! Il Torneo del Potere ha inizio!

Data: 02/07/2017

Sinossi: Gli 80 combattenti sono riuniti sull’arena del Mondo del Nulla! Il Daishinkan spiega a tutti le regole del Torneo: vietato uccidere, vietate armi, vietati oggetti di guarigione… Si alza il sipario sulla battaglia che deciderà il destino degli Universi!!

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)