Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 99/100/101 (da confermare)

Nuovi titoli e sinossi fino all’episodio 101!

Mentre una rivista TV giapponese ci ha rivelato poco fa le sinossi degli episodi 98 e 99, un nuovo programma TV ci da nuove info fino all’episodio 101, che andrà in onda il 30 luglio.

 

Dragon Ball Super / Episodio 99:

Titolo: Dare tutto! La forza interiore di Crilin!

Data: 16/07/2017

Sinossi: Goku dell’Universo 7 riesce ad eliminare tutti i combattenti dell’Universo 9 dal Torneo del Potere. L’Universo 9 viene così cancellato all’istante! Tutti i combattenti sono in stato di shock, ma, dopo un breve periodo, la lotta riprende. Crilin combatte contro Gyum dell’Universo 10, ma il suo pensiero è rivolto più a C-18 che all’avversario..

Dragon Ball Super / Episodio 100:

Titolo: Caos! Il guerriero scatenato si risveglia!

Data: 23/07/2017

Sinossi: Contro ogni previsione, Crilin viene eliminato e l’Universo 7 perde il suo primo guerriero. Nel frattempo, Caulifla e Kale, chiedono a Goku come diventare Super Saiyan Blue. Vedendo Caulifla concentrata nell’apprendimento della forma Blue, Kale diventa gelosa di Goku e…

Dragon Ball Super / Episodio 101:

Titolo: I guerrieri della giustizia avanzano! Gli Orgoglio Troopers!

Data: 30/07/2017

Sinossi 97 & 98

Punti salienti:

  • L’Universo 9 è il primo ad essere cancellato, ciò ci lascia intendere che gli Universi non saranno cancellati alla fine del torneo, bensì subito dopo la caduta dei loro rappresentati
  • Crilin è il primo guerriero dell’Universo 7 ad essere sconfitto
  • Caulifla chiede a Goku di insegnarle a diventare Super Saiyan Blue, ciò sarebbe una scelta molto discutibile, soprattutto se Caulifla diventasse davvero Blue. Nel frattempo, Kale, come successe con Cabba, si ingelosisce e diventa il Leggendario Super Saiyan (o Super Saiyan Berserker) scagliandosi contro Goku.. Vi ricorda qualcosa? Kakarothhhh

Commentate il post e fateci sapere cosa ne pensate !!

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (3)
  • comment-avatar
    Luca 5 anni

    Ciao a tutti. ..chiedo qui perché non so come contattarvi per churdervi una curiosità. ..
    Nell’episodio in cui la veggente Baba porta Frezzer in vita per 24 ore, si trasforma in gold…ma perché non gli si riduce il tempo di permanenza come a Goku quando si trasforma in Super Sayan 3 contro Majin bu?

    • comment-avatar

      Probabilmente perché Freezer dice di saper controllare perfettamente la propria aura dopo la meditazione mentre Goku ancora non sapeva usare bene il SSJ3, è l’unica spiegazione..

      • comment-avatar
        tony23 5 anni

        inoltre la forma ssj3 è la più “esosa” tra tutte le forme sia in confronto al ssj sia al ssjblue