Dragon Ball Super: Titolo ed anticipazioni episodio 101 (Weekly Shonen Jump)
Titolo e anticipazioni Weekly Shonen Jump episodio 100 QUI
Anticipazioni sull’episodio 101 di Dragon Ball Super!
Ecco una prima anteprima dell’episodio 100 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone.
Dragon Ball Super / Episodio 101:
Titolo: I guerrieri della giustizia si avvicinano! I Pride Troopers!
Data: 30/07/2017
Sinossi: I combattenti dell’Universo 11 attaccano usando il lavoro di squadra! Goku si precipita verso Jiren, ma quest’ultimo invia altri 5 membri dei Pride Troopers contro Goku e gli altri, tra cui Khaseral! Per affrontarli, Goku unisce le forze con Caulifla e Kale dell’Universo 6!
Khaseral combatte come previsto come un leader dei Pride Troopers.
Il nemico del tuo nemico è tuo amico?! Goku, Caulifla e Kale, collaborate!
Muten questa settimana: Combatte molto bene nonostante la sua età avanzata!
Il Maestro Muten perde di vista i suoi compagni e si ritrova isolato, ma esce da questa situazione paralizzando i nemici grazie al Bankoku Bikkuri Sho (la tecnica usata qualche episodio fa in allenamento contro Jirobai sull’obelisco di Balzar) fino al ritorno dei suoi compagni. Il Maestro Muten è ancora in splendida forma per lottare!
Titolo e anticipazioni Weekly Shonen Jump episodio 100 QUI
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!