Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 103, 104, 105, 106

I titoli e le sinossi degli episodi 103/106 vengono rivelati !

Sono trapelati in questo wee-end i titoli e diverse sinossi degli episodi 103-105 di Dragon Ball Super. Il prossimo Universo ad essere distrutto sarà il 10, quello di Gowasu e vedremo di nuovo il Super Saiyan God!

Dragon Ball Super / Episodio 103:

Titolo: Gohan, non mostrare nessuna pietà! Resa dei conti con l’Universo 10!

Data: 13/08/2017

Sinossi 1: C-17 ha sistemato la vicenda con Kakunsa. In un impeto di rabbia, Ribrianne prova ad attaccarlo ma proprio in quel momento, Jikol dell’Universo 10 sfida Ribrianne a combattere. Nel frattempo, Goku scende in campo contro Jimiz (lo Yardrat).

Sinossi 2: Dopo aver ritrovato la sua forma precedente, Gohan colpisce ripetutamente Botamo allo stomaco e con una Kamehameha lo spedisce fuori dal ring. Gohan ha stabilito che il suo prossimo bersaglio sarà Opni! I due iniziamo a combattere ma Gohan è più veloce e affonda i colpi nel suo avversario. Quando Opni viene lanciato in aria, dalla sua testa cade un medaglione…

Sinossi 3: Combattere l’universo 10! Sii determinato, Gohan! Rivelando i loro veri poteri, i combattenti dell’Universo 2 accerchiano quelli dell’Universo 10. Gohan dell’Universo 7 si prepara a combattere contro Botamo e i guerrieri dell’Universo 10.

Dragon Ball Super / Episodio 104:

Titolo: La battaglia che trascende la velocità della luce ha inizio! Goku e Hit fanno fronte comune!

Data: 20/08/2017

Sinossi 1: Per mano dello sforzo di Gohan, i guerrieri dell’Universo 10 vengono spazzati via. L’Universo 10 viene cancellato. In quel momento, la battaglia tra due dei guerrieri più forti sta per iniziare.

Sinossi 2: Dyspo dell’Universo 11 sta combattendo contro Hit dell’Universo 6. Dyspo riesce a contrastare il salto temporale di Hit limitandone i movimenti grazie a delle sfere di luce a detonazione sparse nel perimetro. Vedendo ciò, Goku si precipita davanti a Dyspo e si trasforma in Super Saiyan God, esclamando che sta tremando dall’eccitazione.

Sinossi 3: La combinazione più potente, Goku e Hit!? Il torneo prosegue e diversi combattenti vengono eliminati man mano. Hit è circondato dai combattenti dell’Universo 11, è in quel momento Goku va in suo supporto e..!?

Dragon Ball Super / Episodio 105:

Titolo: Una lotta coraggiosa! Il Maestro Muten mette in gioco la sua vita!

Data: 27/08/2017

Sinossi: Finora il Maestro Muten è riuscito a controllare i suoi impulsi sessuali verso le guerriere femminili, ma riuscirà a resistere contro Cawey, la sexy guerriera dell’Universo 4?

Dragon Ball Super / Episodio 106:

Titolo: NON RIVELATO

Data: 03/09/2017

Sinossi: NON RIVELATA

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)