Dragon Ball Super X One Piece: Rivelate le date di uscita degli speciali da 1 ora!

Dragon Ball Super e One Piece avranno presto 2 speciali da 1 ora, ma forse non in collaborazione.

Ci avevano lasciato fatto intendere che si trattasse di un crossover tra le due opere, dal momento che nella precedente scansione era letteralmente scritto “Una speciale collaborazione visiva sarà presto rilasciata”, ma la nuova scansione di questa mattina mette in dubbio tutto, separando distintamente i due episodi nella programmazione. Inoltre la parola “collaborazione” è del tutto scomparsa, inducendoci a pensare che l’unica collaborazione sarà visiva, come vedete nell’immagine a fine articolo.

Gli orari saranno i seguenti:

Domenica 1 Ottobre dalle 9:00 alle 10:00: One Piece (Episodio speciale da 1 ora) 
Domenica 8 Ottobre dalle 9:00 alle 10:00: Dragon Ball Super (Episodio speciale da 1 ora) 

Questi episodi andranno in onda su Fuji TV, il canale che già trasmette entrambi gli anime. Dragon Ball Super va in onda di consuetudine alle 9:00, ciò ci porta a pensare che domenica 1 ottobre potrebbe saltare per lasciar spazio a One Piece e tornare direttamente domenica 8 ottobre con lo speciale da 1 ora. Questa è solo un’ipotesi, aspetteremo nuovi aggiornamenti al riguardo per darvi conferma.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)