Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 107, 108 e 109 (da confermare)

I titoli e le sinossi degli episodi 107/109 vengono rivelati!

Dopo tanto tempo in cui non venivano più rilasciati leaks, oggi finalmente sono trapelati tramite il magazine Animedia, i titoli e le sinossi degli episodi 107-109 di Dragon Ball Super. Come sempre, quando si tratta di queste riviste, il tutto è da confermare.

Dragon Ball Super / Episodio 107:

Titolo: La vendetta di “F”! Una subdola trappola va a buon fine!?

Data: 17/09/2017

Sinossi: Il Kaioshin Fuwa ordina a Frost di eliminare un guerriero dell’Universo 7. Frost accetta volentieri, a patto però che se l’Universo 6 dovesse vincere il Torneo, tutti i suoi peccati dovranno essere assolti e dovrà ricevere fondi per riavviare la sua losca “attività”. Subito dopo, Frost prende subito di mira il Maestro Muten.

Dragon Ball Super / Episodio 108:

Titolo: Freezer e Frost! Gli istigatori del male!?

Data: 24/09/2017

Sinossi: Freezer cerca il suo prossimo avversario. Nel frattempo, Gohan ha una dura lotta contro Jemez. Notando che Freezer sorride nel vedere Gohan messo alle corde, la squadra dell’Universo 7 ha la sensazione che Freezer stia tramando qualcosa per tradirli.

Dragon Ball Super / Episodio 109:

Titolo: Il nemico più potente contro Goku! È il momento di lanciarla! Una devastante Energia Sferica!

Data: 08/10/2017

Sinossi: Mentre Gohan sta avendo una dura lotta, anche Goku è impegnato in un combattimento con Ribrianne. Quest’ultima vuole vincere il Torneo col fine di divenire la Dea amata dal genere umano in tutti gli Universi, e attacca Goku a piena potenza! Nel frattempo, Jiren dell’Universo 11 (che ha preservato tutto il suo potere finora) entra finalmente in azione e appare davanti a Goku. Jiren attacca Goku e gli altri guerrieri con un impressionante e inimmaginabile aura (Ki)!

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)