Dragon Ball Super: Nuove info sullo speciale da 1 ora
Arriva la nuova sigla finale!
Come ormai tutti saprete, l’8 ottobre andrà in onda l’episodio 109 di Dragon Ball Super, definito “Speciale” in quanto avrà una durata ben superiore a quella di un normale episodio. In concomitanza con esso, verrà introdotta la nuova ending della serie, la numero 10. L’attuale “Haruka”, introdotta nell’episodio 97, verrà rimpiazzata da “By a 70cm² Square Window” dei RottenGraffty.
La preview dello Weekly Shonen Jump:
Un episodio speciale da 1 ora con abbastanza contenuti da classificarlo come un doppio episodio. Jiren, il guerriero più potente, si manifesta davanti a Goku. Nemmeno il Kaiohken x20 può nulla contro di lui. Goku prova il tutto per tutto con una tecnica speciale!
Le info rivelate dal manifesto pubblicitario:
32 guerrieri sono rimasti in gioco, ogni Universo sta studiando al meglio la sua prossima mossa. Il Dio della Distruzione Beerus nota qualcosa di strano nel numero dei membri dell’Universo 4…
Titoli ed anticipazioni episodi 107/108/109 QUI
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!