Dragon Ball Super: Arriva un nuovo film nel 2018?

La Toei Animation ha registrato un nuovo dominio

Ieri sera il dominio “dragonball2018” è stato registrato dalla TOEI Animation.
Le motivazioni di questa azione sono ancora sconosciute, ma come avvenuto in passato per i precedenti film “Battle of Gods” e “Resurrection of F”, rispettivamente “dragonball2013” e “dragonball2015”, potrebbe trattarsi del sito ufficiale del nuovo film di Dragon Ball Super.
Al momento il sito è ancora in costruzione e non si hanno informazioni sulla trama.

Cosa potrebbe trattare?

Il film sancirà la fine della serie Dragon Ball Super? Oppure sarà uno spin-off sugli dei?
Per ora ci tocca aspettare, ma questo nuovo annuncio potrebbe confermare le intenzioni della Toei di superare i 133 episodi, numero dell’ultima puntata compresa nei box Blu-Ray che Amazon Japan ha inserito nel catalogo qualche tempo fa. La notizia, dunque, confermerebbe “ufficiosamente” che il Torneo del Potere non sarà l’ultima saga.

Conclusioni finali

Reputiamo improbabile che si tratti di un film sul finale della serie vista la tantissima carne messa sul fuoco con l’inserimento e la caratterizzazione di molti altri Universi che teoricamente potrebbero portare il brand a protrarsi per anni e anni, ma ora come ora, non ci sentiamo di escludere nessuna ipotesi.

Aggiornamento:

Secondo le ultime indiscrezioni, sono stati registrati anche i domini “dragonball 2019” e “dragonball 2020” da un IP proveniente dagli uffici della Cerulean Tower a Tokyo, dove si pensa si trovi la fantomatica “Dragon Ball room”, luogo dove gli sceneggiatori della Toei Animation si incontrano spesso con Akira Toriyama e Toyotarō per discutere sul futuro del franchise. Che abbiano intenzione di protrarre la serie per almeno altri 3 anni? Questa nuova notizia smentirebbe la teoria riguardante il film conclusivo sul finale dell’anime, per lo meno fino al 2020. Non ci resta che aspettare con ansia la fine del torneo del potere per scoprirlo!

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)