Dragon Ball Super: Entra in scena un nuovo misterioso e potentissimo guerriero?

 

 

Toshio conferma l’arrivo del nuovo guerriero!

Il capo sceneggiatore della Toei Animation, Toshio, ha recentemente confermato su Twitter che un nuovo guerriero si unirà alla lotta per la sopravvivenza degli universi dall’episodio 114 (Trovate le anticipazioni dell’episodio QUI). “Questo nuovo guerriero sarà molto forte e cool” scrive sul social, “Saranno tutti eccitati per il suo arrivo!”. Ha inoltre confermato che questo nuovo personaggio sarà appunto una new entry e quindi non sarà una trasformazione o una fusione di personaggi noti.

Di chi potrebbe trattarsi?

Siccome nella frase originale postata su Twitter, Toshio usa la parola “birth” ovvero “nascita”, che noi per esigenze lessicali abbiamo tradotto con “arrivo”, il nuovo arrivato potrebbe effettivamente trattarsi di una fusione. Ora come ora, gli unici due personaggi non ancora introdotti e presenti al torneo, che hanno più probabilità di effettuare una fusione sono Damon e Gamisaras, i due combattenti insettoidi dell’universo 4. Molto simili fra loro ed esperti nel camuffamento, si sono celati alla vista sia dei nostri eroi che del potentissimo Jiren, oltre che dal resto dei combattenti. Che stiano aspettando il giusto momento per usare la loro tecnica segreta? Che Il Dio della  distruzione dell’universo 4, Quitela, nasconda forse qualche losco piano per sconfiggere i suoi temibili avversari? Oppure questo nuovo guerriero sarà un’altra entità non ancora rivelata? In fondo anche i combattenti robot dell’universo 3, Koitsukai, Borareta e Panchia, potrebbero effettuare una fusione, sebbene la loro sagoma sembri essere lontana da quella mostrata.

Quanto sarà forte?

Non ci vengono date molte informazioni riguardo alla potenza di questo nuovo guerriero. Nell’infografica proveniente dall’account Twitter della Toei, mostrata in alto all’articolo, viene solamente indicato come un “guerriero di alto calibro”, avente una statura molto simile a quella di HitKiyoshi Hikawa, cantante della Opening di Dragon Ball Super “Ultimate Survivor”, ha registrato una frase pubblicitaria riguardante l’episodio 115 definendolo come “la battaglia Saiyan finale!”. È molto probabile quindi che, dopo una breve apparizione al termine dell’episodio 114, il nuovo guerriero combatta contro Kale, Caulifla e Goku proprio nell’episodio 115 di cui ancora si attendono le anticipazioni.

Conclusioni finali

Tralasciando quindi teorie varie, per ora l’unica cosa certa è che questo guerriero dalla forza sconosciuta darà filo da torcere a molti personaggi presenti al torneo. Riuscirà ad impensierire Jiren? Vegeta sarà coinvolto? Non ci resta che aspettare domenica 5 novembre per scoprirlo.

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV ed attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)