Dragon Ball Super: Prime immagini del capitolo 30 e nuove rivelazioni..

Il manga ci svelerà nuovi segreti!

I primi leaks che trapelano dal magazine V-Jump (in uscita il 21 novembre in Giappone), ci mostrano qualche tavola del capitolo 30, dove farà la sua prima apparizione Jiren! Il manga ci porterà indizi sulle motivazioni di Jiren ed il sempre ben informato sito ryokutya2089.com, ci anticipa una risposta di Toyotaro (autore del manga di Dragon Ball Super) alla domanda:”Ci saranno differenze con la serie animata?”, il mangaka ha risposto:”Sarà un po’ diverso dalla controparte animata e metterò un po’ di luce sul segreto di Jiren..”.

Il segreto di Jiren?

Probabilmente Toyotaro si riferiva al segreto della forza di Jiren, il che sarebbe comunque molto interessante da conoscere. Come avrà fatto Jiren a diventare così forte? Il manga probabilmente ci darà presto qualche risposta. Si parla però anche di motivazioni, i più attenti ricorderanno le parole di Toppo durante lo Speciale dell’8 ottobre, durante l’entrata in scena di Jiren, il futuro Dio della Distruzione gli disse di combattere senza trattenersi, per ottenere le Super Sfere del Drago e realizzare il suo desiderio. Nei giorni successivi in molti si chiesero appunto cosa potesse desiderare uno come Jiren, il prossimo capitolo del manga ci darà qualche indizio anche su questo argomento?

Cosa succederà nell’anime?

Dal lato anime, il V-Jump ci svela che altri due combattenti saranno eliminati molto presto, di cui uno di loro sarà dell’Universo 7, come anticipato negli Spoiler della settimana scorsa QUI, il che porterà il numero dei guerrieri sul ring a 27. Nuovi guerrieri si riveleranno per l’Universo 4, si tratterà sicuramente degli invisibili Damon e Gamisarasu.

 

Prime tavole del capitolo 30 del manga:

 

Titolo e anticipazioni episodio 116/117/118/119 QUI

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)