Dragon Ball Super: Pagelle ignoranti (Episodio 119)

Attenzione!

Il seguente articolo contiene errori grammaticali, di sintassi e di logica. Se siete dei nazisti della grammatica tanto quanto è sadico Freezer o persone con l’umorismo di Toppo, lasciate questa pagina immediatamente!

I voti ignoranti dell’episodio 119 di Dragon Ball Super

Titolo ignorante: Addio Topolino!

Universo 7 

Voto: 3

Vediamo… sono rimasti in sette ed i restanti degli altri universi invece sono 4 gatti, giustamente a chi vanno a rompere i coglioni? Purtroppo è stata pessima l’idea di fare il torneo con la maglia della Juventus indosso, cambiate il titolo da Torneo del Potere a Torneo Universo 7 ci stai sulle palle.

Freezer

Voto: S.V.

È attualmente impegnato a seguire il master “Distruzioni di massa”, sembra che sia il prossimo ideale candidato premier del Partito Democratico, anche se gli manca il reato di concussione.

Beerus

Voto: 4

Più confuso di Gentiloni alla guida del governo, riesce solo a fare casino e sbraitare ovviamente, senza concludere un cazzo. Ad un certo punto è cosi disperato che ricorre al 50 e 50 ed alla telefonata da casa per capire come risolvere il problema di chi attacca e cosa. Alla fine, si convince che è più facile montare una tenda di campeggio delle quecha che scovare quei due e si arrende.

Capitan Ventosa (Katopesra)

Voto: 3

Passa nuovamente dalla modalità B di babbeo a quella U di ultracretino in cui lo diventa 300 volte più del normale. Ha persino meno tifosi del Chievo Verona su Facebook e fa una fine ignobile ma alla fine si scansa il pestaggio del principe. Persino la lavatrice della zoppas una volta uscito, lo prende in giro.

Goku

Voto: 4

Dopo l’ultima onda energetica gli è saltato il peace-maker e il bypass cardiaco. Tira pugni a caso ma non si regge in piedi: è peggio di Giulan Ross della Mambo in Holly e Benji quando gioca due minuti. Alla fine si salva solo per la parata sulla linea di porta dove salva C17.

Topo Gigio (Quitela)

Voto: 2

Al primo posto in classifica tra gli dei della distronzone dopo già 2 tse tse la gente a casa acquisisce la stessa ultraignoranza di Vegeta e lo vorrebbe ammazzare di botte. Praticamente con le sue scelte condanna il suo universo, è proprio il caso di dire che ha fatto la fine…del topo.

C17

Voto: 9

Dimostra che aver studiato nella vita serve a qualcosa, tranne in Italia ovviamente, a differenza di Goku che come titolo di studio si è fermato al catechismo. Si trasforma in modalità Roberto Carlos e tira una sassata degna del miglior pallone d’oro, dimostrando  che è vicino anche lui come Vegeta all’ultraignoranza.

Piccolo

Voto: 6

Salva Gohan dall’eliminazione, ma non se stesso: non si spiega come un tizio verde alto 2 metri e 30 e che pesi almeno 200 kg con braccia allungabili sia stato eliminato da un microbo che ha un livello di combattimento inferiore persino ad una delle mie scorregge quando mangio riso, patate e cozze.

-Articolo di Alexandros Sigalas-

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)