Dragon Ball FighterZ: Black Goku, Hit e Beerus saranno giocabili!

La conferma di altri 3 pezzi grossi 

Il nuovo numero della rivista giapponese V-Jump, in uscita questo mese, ci rivela altri tre personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ, e che personaggi! Parliamo forse del trio più amato tra i personaggi introdotti in Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Black Goku. In attesa della scansione completa del V-Jump, vi riportiamo le prime informazioni sui tre.

Gli attacchi speciali Meteor:

  • Beerus: il Dio della Distruzione potrà produrre una sfera di distruzione che esploderà se il nemico la tocca. Il suo attacco speciale Meteor è il “Giudizio del Dio della Distruzione”, col quale sembrerebbe catturare il nemico sferrargli una serie di colpi/gesti sulla fronte.
  • Hit: conosciuto come il leggendario assassino dell’Universo 6. I suoi movimenti e i suoi attacchi spesso usufruiscono di un teletrasporto istantaneo. Il suo attacco speciale Meteor “Continuo a migliorare!” gli permette di fermare il tempo mentre sferra una serie di attacchi.
  • Black Goku: Il nemico principale dell’arco del futuro di Mirai Trunks. Il suo attacco speciale Meteor “il lavoro degli Dei”, trasforma la sua mano in una sciabola ed esegue un doppio attacco. Apparirà anche Zamasu in sostegno di un attacco di Black, tenendo fermo il nemico.

Oltre ai nuovi combattenti, la riviste ci svela nuove informazioni nel gameplay:

  • “Appari, Drago Shenron”: il drago Shenron appare durante la battaglia. Con un certo numero di combo, le sette sfere del drago si raduneranno e Shenron apparirà in battaglia quando saranno soddisfatte determinate condizioni. Il giocatore che soddisfa le condizioni avrà il suo desiderio garantito. Si potrà scegliere tra quattro desideri: recupero completo HP, revival del compagno di squadra, aggiunta di un’icona scintillante o recupero costante di HP.
  • Dramatic Production: Inserisce scene che riproducono momenti famosi dell’anime prima e dopo la battaglia se vengono soddisfatte determinate condizioni.

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica in 2.5D che si ispira alla serie animata, con un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)