Dragon Ball Xenoverse 2: Una nuova storia ed un nuovo personaggio nel DLC 6!

Nuove info su Xenoverse 2 dal V-Jump

Il nuovo numero della rivista giapponese V-Jump, in uscita questo mese, ci rivela nuove informazioni sul 6° DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, previsto per febbraio 2018.

NOTA BENE: Il nome ufficiale di questa espansione non è DLC 6 è ma Extra Pack 2 ed avrà un costo di 9,99€ o 16,99€ se si acquista il pacchetto promozionale “Extra Pack 1 & 2”. Il Season Pass non funziona su questi nuovi DLC.

 

Nuova storia e nuovo personaggio nell’Universo di Dragon Ball Xenoverse

Il nuovo arco si chiamerà “La storia infinita“, scritto con il simbolo ∞, il che ricorda il simbolo dell’organizzazione malvagia dei Time Breakers di Dragon Ball Heroes, guidata da Towa, Mira e Mechikabra. Nella pagina qui in alto, viene posta la domanda:”Chi sarà mai questo giovane misterioso?”

  • Un giovane con gli occhiali che sfoggia un ghigno malefico e porta dietro di se quella che sembra essere una katana. Sarà una minaccia per l’Universo di Xenoverse 2? [Il personaggio sarà giocabile]

Il figlio di Mira e Towa

È stato confermato che sarà Fuu (adulto) il personaggio della “Storia Infinita“, il figlio di Mira e Towa già mostrato anni fa nel guidebook Dragon Ball Online.

Nuovi costumi inclusi nel DLC 6

Il 6° DLC includerà anche due nuovi costumi esclusivi: Goku (Saiyuki) e Super Satan.

Resoconto attuale DLC 6 Dragon Ball Xenoverse 2

  • 4 nuovi personaggi, tra cui Goku Ultra Istinto e Jiren quasi confermato.
  • 2 nuovi costumi (Goku Saiyuki e Super Satan)
  • Una nuova storia (La storia infinita)

 

Dragon Ball Xenoverse 2 è un picchiaduro sviluppato sviluppato da Dimps come diretto seguito del primo capitolo “Dragon Ball Xenoverse” uscito il 5 Febbraio 2015. Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà compito del giocatore tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per  PlayStation 4, Xbox One e Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)