Dragon Ball Super: Annunciato un nuovo personaggio!

Leak sui futuri annunci della Toei!

Nella giornata di ieri, sono stati rivelate dai traduttori di Kazenshuu alcune anticipazioni  dell’edizione di V-Jump, in vista dell’uscita speciale della rivista, prevista per il 16 dicembre 2017, in concomitanza con l’evento del Jump Festa e, a quanto pare, si è già andati incontro ad interessanti informazioni!

Cosa accadrà?

È stato formalmente annunciato che un nuovo personaggio si unirà a Dragon Ball Super. Non si sa di chi si tratta esattamente, potrebbe benissimo essere semplicemente una nuova forma di qualcuno già presente al Torneo del Potere, come ad esempio, la fusione dei robot ed il misterioso Aniraza, entrambi membri dell’Universo 3. Questa non sarebbe un’ipotesi da scartare poiché un annuncio simile era stato fatto con colui che poi si era rivelato essere Kafla; tuttavia questa volta non si fa riferimento al fatto che sia o meno un partecipante del Torneo del Potere, ciò lascia aperto uno spiraglio ad una possibile introduzione di un nuovo villain o divinità.

Il ritorno dei draghi?

In un’altra pagina rivelata della rivista, durante la presentazione delle nuove carte di Dragon Ball Heroes di Jiren e Xeno Goku Super Saiyan 3, si può notare sullo sfondo, di fianco al nostro Shenron, un drago rosso con fattezze vagamente simili a Red Shenron di Dragon Ball GT. Sebbene potrebbe trattarsi di un personaggio del videogioco e non della serie canonica, spesso l’arcade giapponese ha mostrato in anticipo personaggi ed informazioni non ancora rivelate, come successe per l’arrivo di Merged Zamasu. Non è quindi da escludere un possibile ritorno dei draghi come divinità centrali dell’universo di Dragon Ball. Che Zarama, il creatore delle 7 Super Sfere, stia per essere presentato?

Conclusioni

Non sappiamo ancora se queste informazioni facciano parte degli annunci promessi dalla Toei per il Jump Festa del 16/17 dicembre, molto probabilmente per saperlo con certezza dovremo aspettare l’uscita completa della rivista e lo svolgersi dell’evento. Che ci sia in vista una saga sul ritorno dei draghi sulla falsa riga della saga di Omega Shenron? Esiste davvero un drago malvagio? Per ora non ci resta che contenere la nostra eccitazione e sperare in un annuncio più dettagliato a breve.

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)