Boruto: Il ritorno di Mirai Sarutobi

Il ritorno dei Sarutobi

Boruto Next Generation è iniziato da soli 37 episodi, ma sta già riuscendo a far vivere emozionanti avventure ai fan. Oltre ad aver introdotto moltissimi nuovi personaggi, i produttori della serie hanno mostrato l’intenzione di creare un legame con il passato.

Molti personaggi di “Naruto” stanno per tornare, e uno di questi farà la sua prima apparizione nell’episodio 38 di Boruto Next Generation. Stiamo parlando di Mirai Sarutobi, che comparirà nel sequel di Naruto. Forse non tutti si ricorderanno di questa Kunoichi dagli occhi rossi: figlia di Asuma Sarutobi e Kurenai Yuhi, Mirai è nipote del Terzo Hokage: Hiruzen Sarutobi.

Prima che il padre morisse per mano di Hidan dell’Organizzazione Alba, Shikamaru Nara gli promise che avrebbe allenato e cresciuto sua figlia. Chunin dai capelli neri e occhi rossi come sua madre, è un’esperta nell’uso delle Lame di Chakra, proprio come un tempo lo era stato suo padre. Inoltre domina le Arti Illusorie della madre e l’Arte del Fuoco caratteristica del Clan Sarutobi.

Anticipazioni dell’episodio 38 di Boruto

La preview che viene mostrata alla fine dell’episodio 37 ci mostra una scattante Mirai mentre lotta su un ponte contro Boruto Uzumaki.

Il nostro protagonista viene respinto da un forte colpo e spedito direttamente tra le braccia di Sarada e Mitsuki che non indugiano a controbattere. Cosa starà mai provocando questo scontro? Sarà forse un allenamento in vista degli esami Chunin?

Boruto: Naruto Next Generations  è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)