Dragon Ball Super: Le pagelle ignoranti (Episodio 120)

Attenzione!

Il seguente articolo contiene errori grammaticali, di sintassi e di logica. Se siete dei nazisti della grammatica tanto quanto è sadico Freezer o persone con l’umorismo di Toppo, lasciate questa pagina immediatamente!

Le pagelle ignoranti dell’episodio 120 di Dragon Ball Super

Titolo ignorante: La lavatrice della Zoppas all’attacco!!

Universo 3

Voto: 3

Questo è uno degli Universi piu fantasiosi ed ebeti che esistano.
Il Kaioshin, fratello del puffo quattrocchi, prepara una tattica di guerra che Von Clausewitz (ci ho messo 2 anni solo per scrivere il nome) se la sogna.
Praticamente la scatoletta di Rio mare, la Simmenthal ed il cibo per gatti della Whiskas si trasformano in uno Jetta Robot ignorante alto 10 metri, ma la cosa più ridicola è che sono coadiuvati da Mister X della Tana delle tigri [Vediti l’Uomo Tigre se non sai chi è].

Mister X (Paparoni)

Voto: 2

Ha il nome più cretino dell’intero torneo, probabilmente prende il nome dall’omonima mer*a che gli americani identificano come pizza and paparoni; porta un bastone, è viola e stupido alla stessa maniera. Il ritorno di Mister X da Tana delle Tigri, più o meno è la stessa storia. Alla fine disperato, lancia all’attacco le ultime 3 scatolette del suo Universo ma falliscono anche loro.
Dimostra di essere più ignorante di saluta Antonio, quando blatera a vanvera percentuali senza senso.

Gohan

Voto:9

Si incazza come una bestia ora che è privo della sua fidanzatina namecciana e compra online un abbonamento a Brazzers.
Quindi si trasforma da studioso della Bocconi a ultrá della curva nord ed inizia a menare come un fabbro utilizzando il famoso colpo della trachea frantumata copiryght di un difensore vecchio stampo come Montero.

La lavatrice della Zoppas (Mosco)

Voto: 4

Sto facendo tradurre dalla Zanichelli il dizionario bilingua dal lavatricese all’italiano perché non credo a mezza parola del suo angelo visto che è spesso ubriaco (Campari), probabilmente bisognava accoppiarlo con il Dio della distruzione dell’Universo 11, sarebbero stati una bella coppia tutta da bere (Campari e Vermouth). Una volta eliminato il suo Universo, sarà disoccupato a vita e farà la fame alle agenzie di lavoro interinale.
Sono curioso di sapere cosa caxxo dirà la nostra lavatrice della Zoppas quando sarà eliminata. Da notare che rispetto a tutti gli altri dei della distruzione è fermo nella stessa posizione dall’inizio del torneo, staccategli il tubo dell’acqua!!

C17 & C18

Voto: 8

Sono più coordinati dei gemelli Derrick in Holly e Benji quando si passano il pallone per la catapulta infernale. Risultato: mandano in frantumi il boss robot, con una buona dose di insulti e nel finale inveiscono su di lui prendendolo anche per culo.

Boss Robot

Voto: 2

Vince il titolo di robot più stupido degli ultimi 30 anni, batte il record persino dell’omonimo robot della saga del grande Mazinga e si fa pestare dai gemelli Derrick, facendosi eliminare più stupidamente di Capitan Ventosa (Katopesra) che almeno si è scansato le mazzate.

Goku

Voto: 6

Nonostante il bypass cardiaco e l’ultima flebo viene rianimato con un defibrillatore e si ritrasforma ancora in Super Saiyan Blu, per prenderla in salute è nella forma che consuma più energia e lo riavvicina al quarto infarto.

Jiren & co (Toppo e Dyspo)

Voto: S.V

Sono in fila e hanno ritirato il numerino come in posta, per lo scontro contro l’Universo più odiato dagli Universi, nell’attesa sgranocchiano pop corn e si godono il film al cinema insieme a Freezer.

-Articolo di Alexandros Sigalas-

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)