Dragon Ball Super: Creato l’Hit Day, ecco quando sarà..

Creato un giorno dedicato a Hit

Dopo il Goku Day (09/05) che è considerato un vero e proprio evento nazionale in Giappone, i fan della serie tornano alla riscossa proclamando un giorno per uno dei personaggi più amati della nuova serie Dragon Ball Super: l’assassino Hit.

Quando ci sarà l’Hit Day?

Questo Hit Day si festeggerà il 10 gennaio, il motivo di questa data è molto banale, in giapponese 1 soltanto viene pronunciato “hitotsu” e 10 “to”. Possono partecipare tutti a questo evento, su Twitter sono già stati realizzati centinaia di disegni sull’assassino dell’Universo 6 e se volete partecipare anche voi potete farlo usando l’hashtag:

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)